Il Plexiglass ai tempi del Covid

In questo periodo di pandemia è più che mai importante proteggere sé stessi, i propri dipendenti e la propria clientela rispettando tutte le misure preventive disposte dal governo. 

A questo proposito, più a rischio sono i lavoratori di quelle attività che offrono beni e servizi necessari alla comunità e che non possono quindi fermarsi. Ad esempio i negozi di alimentari, farmacie, uffici aperti al pubblico, bar, hotel ma anche studi medici e cliniche e tutti quei posti dotati di un’area reception o accoglienza. Essi entrano in contatto ogni giorno con decine se non centinaia di clienti e spesso non è così semplice mantenere la distanza di sicurezza.

In tutti questi casi, i pannelli in plexiglass parasputi e parafiato possono essere una buona soluzione per evitare il contatto diretto e proteggere da eventuali particelle di saliva, creando una barriera e aiutando a preservare la salute sia dei lavoratori che dei clienti o utenti.

 

Si tratta di pannelli in plexiglass trasparenti che possono essere facilmente applicati a scrivanie, banchi cassa, banconi reception e laddove ci sia un contatto con il pubblico.

 

admin

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *