Stampe Digitali su Vetro temperato con colori ceramici a caldo:
grazie alla tecnologia digitale si offre al Cliente un prodotto realizzato in quadricromia, utilizzando colori ceramici, che permettono di realizzare stampe ad altissima definizione con colori brillanti, sfumature omogenee e nitide nei dettagli, non alterabili dal tempo.
Una volta eseguita la fase di stampa, i vetri sono sottoposti al trattamento di tempera: i colori, in questi modo, sono incorporati nel vetro stesso, creando effetti particolarmente nitidi e intensi.
Con questo procedimento l’immagine resta inalterata nel tempo, anche se esposta alle radiazioni dirette dei raggi UV e agli agenti atmosferici.
L’immagine così fissata indelebilmente su vetro risulta visibile da entrambi i lati variando di intensità a seconda della luce presente sul lato opposto.
Si crea così un elemento d’arredo di grande effetto che varia con la sola luce naturale del giorno o con quella artificiale della sera.
Queste stampe non devono per forza essere delle fotografie ma anche delle grafiche o texture per dare il giusto tono all’ambiente in cui sono inserite.